Canon Mirrorless

Mirrorless Canon EOS M3

Prima di parlare di Canon mirrorless, vediamone un attimo la storia. Resterete sorpresi, promesso!

Pochi sanno che il nome Canon deriva da un monaco buddhista Giapponese. Eppure, nonostante la calma Zen che il nome ispira, Canon non è stata ferma un momento creando veri e propri standard della fotografia. La sua influenza non si ferma al settore fotografico in quanto, infatti, Canon è anche numero 1 nel settore delle stampanti e degli scanner così come un'incredibile numero di dispositivi elettronici utilizzati ad esempio in ambiente medico.
canon mirrorless
Inizialmente Canon non aveva mezzi per creare i propri vetri ottici che venivano forniti dalla più "adulta" Nikon. E da quei tempi la Canon ha fatto il salto di qualità diventando tra i leader mondiali della fotografia sebbene la rivalità con la Nikon ancora sussista e per fortuna, dal momento che sana competizione non fa altro che avvantaggiare noi consumatori poiché spinge le case produttrici ad innovare e a creare prodotti sempre migliori. Difatti, per competere con la Nikon serie F, Canon ha creato il formato EOS che praticamente è ormai uno standard.

Canon Mirrorless
5 (100%) 3 voti
Pensateci infatti, quando nominate la parola fotocamera, il primo marchio che vi viene in mente è proprio Canon che trova ampie cerchie di seguaci, dai fotografi amatoriali fino ai professionisti. Molto famose sono le macchine reflex della Canon ma anche nel settore mirrorless, Canon non si lascia intimidire da altri grandi nomi e ci porta un'ottima camera della gamma EOS. Dalla Canon abbiamo scelto per voi il modello Canon EOS M3. Un' ottima mirrorless Canon da considerare se si conosce la qualitá che solo questa marca giapponese è in grado di portare.

Recensioni Fotocamere Canon Mirrorless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *