Fujifilm Mirrorless

Mirrorless Fujifilm X-T1

Mirrorless Fujifilm X-M1

Fujifilm è una di quelle aziende in grado di sapersi re-inventare senza lasciarsi scoraggiare dai cambiamenti del mercato. Fujifilm infatti è nata negli anni 30 del 1900 anch'essa in Giappone ma non come produttrice di macchine fotografiche. Questa azienda produceva infatti pellicole per macchine fotografiche. Ve le ricordate ancora? Forse alcuni di voi sono talmente giovani da non aver mai neanche visto un rullino fotografico. Già a metà degli anni 80 però, ai piani alti di Fujifilm si discuteva dell'imminente arrivo della fotografia digitale che avrebbe velocemente sorpassato e "ucciso" quella analogica.
fujifilm mirrorless
Così infatti Fujifilm si è buttata a capo chino nella ricerca, sviluppo e produzione di macchine fotografiche. L'esperienza accumulata nel settore delle pellicole fotografiche non è stata vana. Infatti Fujifilm ha acquisito e perfezionato l'abilità di rendere i colori e questo si trova in tutte le sue fotocamere. Piacevoli tonalità della pelle, verdi e blu naturali, e l'abilità di registrare perfettamente la diversità delle condizioni di bilanciamento dei bianchi sono tutte caratteristiche tipiche delle fotocamere Fujifilm.

Fujifilm Mirrorless
5 (100%) 3 voti
Sebbene arrivata "tardi" in questo settore, in breve tempo è stata in grado di dominare il mercato realizzando fotocamere compatte, reflex e mirrorless di primo piano che hanno fatto e continuano a far parlare di sè. È infatti di Fujifilm mirrorless quella che riteniamo essere senza ombra di dubbio la migliore mirrorless 2016 ovvero la X-T1 di cui potete leggere una nostra recensione. Se volete trattarvi bene e non accettate compromessi, non guardate oltre, questa sarà la vostra compagna di avventura e sarà in grado di darvi foto eccezionali e memorabili.

Recensioni Fotocamere Fujifilm Mirrorless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *