Nikon Mirrorless

Mirrorless Nikon 1 J5

Nata nel 1917 a Tokyo ed espansa nei successivi anni per rifornire durante la seconda guerra mondiale l'esercito giapponese con lenti, binocoli, periscopi, ecc... la Nikon ne ha fatta di strada.
Durante gli anni 60 introduce una delle più popolari fotocamere reflex di sempre utilizzata da fotografi professionisti di tutto il mondo, la Nikon F.
Da allora Nikon è stata inarrestabile producendo innovazioni in campo della fotografia a ritmi incredibili e muovendosi anche in altri settori dove grande precisione è richiesta come ad esempio la litografia. Famose sono anche le videocamere Nikon largamente utilizzate da produzioni cinematografiche.
nikon mirrorless
Le Nikon mirrorless sono talmente famose da essere entrate a far parte della cultura popolare. Troviamo un riferimento a Nikon in un pezzo di Paul Simon oppure nella serie televisiva Dexter, il protagonista utilizza una Nikon come macchina fotografica principale. Nikon piace perché è affidabile e creativa in grado non solo di soddisfare i suoi clienti ma di superare le aspettative.
Patrona delle innovazioni, la Nikon non è stata a guardare nel settore delle fotocamere mirrorless e ha creato il suo modello cavallo di battaglia: la Nikon 1.

Nikon Mirrorless
5 (100%) 3 voti
Introdotta nel 2011, ogni anno ha portato sempre più innovazioni in questo modello, aggiunto più megapixel e migliorato il design. La migliore fotocamera mirrorless Nikon del 2016 è la Nikon 1 J5 caratterizzata da uno stile compatto e retro piuttosto alla moda. Eccellente esempio di qualità di immagine e portabilità, velocità e versatilità, creatività e connettività in un'unica fotocamera.

Recensioni Fotocamere Nikon Mirrorless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *