Panasonic Mirrorless

Panasonic Lumix DMC-GM1

Panasonic Lumix DMC-GX7

panasonic lumix gh4

Così come Sony, Panasonic è una di quelle aziende che non si limita ad una sola categoria di prodotti, bensì ad una vasta e davvero ampia scelta. E non parliamo solo di prodotti tecnologici! Ad esempio, in Giappone, offrono anche rinnovamento della propria casa. Incredibili questi Giapponesi!
panasonic mirrorless

Panasonic, come la maggior parte delle altre aziende qui descritte, nasce in Giappone a cavallo delle due guerre mondiali. Fa piuttosto ridere pensare che questa azienda nipponica nasce con lo scopo di vendere lampadine per biciclette. E se ne hanno fatta di strada! Forse non tutti sanno che Panasonic è dietro il marchio Technics, famoso produttore di casse hi-fi e giradischi apprezzati dai più raffinati audiofili! Come da tradizione del paese del sol levante, la qualità e la cura per il dettaglio più infinitesimale costituiscono davvero il DNA alla base di ogni prodotto qui realizzato, dando al Made in Japan un aurea e sinonimo di qualità.

Panasonic Mirrorless
5 (100%) 3 voti
Nel campo delle Panasonic mirrorless è stato piuttosto difficile scegliere una degna fotocamera che potesse entrare a far parte da quelle da noi incluse in questo sito, superando le dure e severe condizioni che abbiamo deciso di imporre per effettuare la scelta. Abbiamo pertanto scelto quattro modelli di tutto rispetto: la Panasonic DMC-GM1, la Panasonic DMC-GX7, la Panasonic Lumix DMC-GX8 e la Panasonic DMC-GH4. Il primo modello è del 2014 è adatto a chi vuole iniziare e fare i primi esperimenti con le fotocamere mirrorless senza avere un investimento iniziale considerevole. Questa macchina fotografica mirrorless è anche adatta come muletto di emergenza da accompagnare ad una fotocamera professionale. Mentre il secondo è più avanzato e garantisce performance più elevate con un design che ci piace tantissimo. Clicca sulle fotocamere per leggerne la nostra recensione prima di effettuarne l'acquisto.

Recensioni Fotocamere Panasonic Mirrorless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *