Samsung Mirrorless

Mirrorless Samsung NX3000

Mirrorless Samsung NX500

Quando pensate a Samsung, la prima cosa che vi viene in mente è uno smartphone. Vi capisco, anche a me è successo lo stesso. Eppure non immaginate neanche quanto grande, vasta e diversificata sia il raggio di azione di Samsung. Qui parliamo di settori che non possono essere che i più lontani possibile tra loro. Se infatti Samsung è famosa a noi comuni mortali per il settore tecnologico, forse non tutti sanno che è anche uno dei più importanti costruttori di navi mondiali! Ecco, già immagino le vostre facce!samsung mirrorless

Samsung è l'unica azienda non Giapponese qui descritta. Nasce infatti in Corea del Sud nel 1938 come azienda di scambi commerciali che spediva pesce essiccato e farina verso la Cina, pensate un po'. E ci vorranno quasi 20 anni prima che inizi ad entrare nel settore tecnologico. E da lì, ne ha fatta di strada! Negli ultimi anni è diventato uno dei nomi più potenti e riconoscibili nel settore tecnologico. Alcuni la accostano addirittura a Apple nel settore. Oggi esiste un detto "se funziona con l'elettricità, Samsung lo costruisce" che proprio indica l'incredibile varietà di prodotti che questa azienda è in grado di creare.

Samsung Mirrorless
5 (100%) 4 voti
Nel settore delle fotocamere Samsung mirrorless non sta a guardare e sicuramente non si fa intimorire da nomi più blasonati e che normalmente vengono accostati alle fotocamere come ad esempio Canon o Nikon e ci presenta dei modelli davvero interessanti della serie NX. Dal vasto catalogo Samsung ne abbiamo scelti due in particolare che non devono essere trascurati e presi se seriamente in considerazione qualora si disponga di un budget di spesa medio e si cerchi delle fotocamere che offrano un rapporto qualità prezzo senza paragoni. Quindi non indugiate oltre e leggete accuratamente le nostre recensioni per scegliere la fotocamera mirrorless Samsung che più si addica ai vostri bisogni.

Recensioni Fotocamere Samsung Mirrorless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *