Sony Mirrorless

Mirrorless Sony Alpha 5000L

Mirrorless Sony Alpha 6000

In questo sito abbiamo recensito per voi le migliori Sony mirrorless. Tra i grandi marchi già citati in questo sito, senza ombra di dubbio Sony è il più grande. E in questo caso parliamo davvero di dimensioni spropositate. Sony è un'enorme marchio che al suo interno racchiude un numero davvero impressionante di divisioni. Dalla Playstation, al Walkman, ai televisori, alle videocamere, ai videogames, ai dispositivi medici, ai film, alla casa discografica, insomma c'è poco, nel settore dell'intrattenimento e non, che Sony non copra.
sony mirrorless
Questa azienda Giapponese, nata a Tokyo nel 1946, è stata in grado di creare un'onda di innovazione nei più disparati settori portandoci prodotti che hanno segnato un'era e creato nuovi mercati (pensate al Walkman o alla Playstation). Non ci sentiamo di esagerare nel dire che Sony è stata in passato quello che Apple è ora in campo di innovazione e prodotti. Basti pensare alla vera e propria rivoluzione introdotta del mercato delle radio portatili iniziata nel 1963 in America proprio da Sony con la sua radio, il modello TR-63.

Sony Mirrorless
5 (100%) 4 voti
Famosa per aver reso il Made in Japan un vero e proprio sinonimo di qualità, è difatti questa che caratterizza tutti i suoi prodotti a partire dal design fino alla finitura della scatola che li contiene. Anche nel settore della fotografia, Sony non è stata a guardare ed in particolare nel settore delle fotocamere mirrorless, ha creato modelli davvero interessanti che vi consigliamo di tenere in considerazione. Il catalogo di Sony è piuttosto grande ma tuttavia poco spazio è dedicato alla fotografia ed in particolare al settore delle mirrorless. Non di meno, ci sentiamo di consigliarvi in particolare due modelli che abbiamo selezionato per voi.

Recensioni Fotocamere Sony Mirrorless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *